Per noi Il Condominio non è solo una proprietà, ma è un investimento che va valorizzato e salvaguardato dalla sua svalutazione del tempo. L’immobile, inoltre, deve sempre essere fruibile ed accessibile a tutti i condomini, in modo semplice, pieno e assoluto.
Questa convinzione si è sviluppata inizialmente nel mondo anglosassone e grazie all’intuito del Dott. Pierluigi Latini è entrata a far parte del new model working del nostro Studio. Per questo i punti cardine del nostro lavoro sono: innovazione, dinamicità e competitività.
La filosofia di lavoro che abbiamo sposato ha mutato profondamente il nostro essere “Amministratore di Condominio”; ora il nostro lavoro è molto simile a quello dei colleghi europei ed internazionali, che vengono riconosciuti ed apprezzati dal mercato come dei veri Building and Property Manager.
Questa nuova definizione non esprime solamente un aggiornamento tecnico-terminologico, ma rappresenta un vero e proprio stravolgimento della concezione di questa professione.
Il nuovo modo d’intendere il bene condominio espande ed innova la figura ad esso legata.
La vision che cerchiamo di infondere nell’operare di tutti i giorni, racchiude in sé una incredibile spinta culturale ed intellettuale che pone l’Amministratore al centro di una pluralità di obblighi da svolgere. Egli ha il compito di assicurare la valorizzazione della proprietà condominiale, la razionalizzazione dei costi di gestione, garantire in modo serio e tempestivo la manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili unitamente al coordinamento dei relativi servizi, forniti direttamente o attraverso le professionalità presenti sul mercato.